Raid “Mediterraneo 2021”. Ci siamo!

Domani, sabato 10 luglio, termina il raid “Mediterraneo 2021” organizzato dal Club del Gommone di Milano! Un grande successo per SHD Elettronica con ASN 2!

Mediterraneo 2021

 

Ci siamo! Manca solo un giorno al termine del raid “Mediterraneo 2021”, organizzato dal Club del gommone di Milano, partito il 22 maggio da Genova e con arrivo previsto per domani, sabato 10 luglio. É stata una lunga avventura: quasi due mesi e mezzo di navigazione, 9 staffette e più di dieci tappe raggiunte al comando del Nuova Jolly NJ650 XL motorizzato con un fuoribordo Suzuki DF140 BG, strumentazione Simrad.

ASN2 grande protagonista del raid 2021, ha tracciato oltre 3.600 miglia senza perdere un colpo!

Un dispositivo molto compatto (misura solamente cm 6 x 5 x 3) e robusto (resiste ad acqua, a vapori e polveri), che riesce a controllare l’imbarcazione sia in mare che a terra: per esempio, durante il periodo di rimessaggio. Grazie al GPS il dispositivo rivela la posizione geografica dell’unità nautica e ne traccia gli spostamenti, anche in assenza di connessione Internet. ASN, inoltre, rileva il tentativo di sollevamento del natante, manomissione del motore, ecc…

Alimentato da una propria batteria al litio, ricaricabile, garantita 4/5 giorni di funzionamento, ASN si può collegare anche alla batteria di bordo che consente la tenuta in carica della batteria interna al Litio.

La quarta generazione che ha visto la luce all’inizio di quest’anno offre alcune interessanti nuove funzionalità aggiuntive, tra cui: il controllo delle ore/motore da remoto e sensori radio in tecnologia Bluetooth LE.

Pronti a portarci a casa questo grande traguardo, al passo con la finale degli Europei 2021!

 

 

Segui il rush finale

Clicca qui: http://www.asn2.eu/raid2021.php

Galleria